Progetti October 25th, 2017

Con Cryms il CDV naviga in buone acque

Dove finisce l’acqua quando ci laviamo le mani o tiriamo lo sciacquone del wc? A questa e a tante altre domande risponde il nuovo sito del Consorzio depurazione acque del Verbano. Una piattaforma completamente rinnovata da Cryms e Jannuzzi Smith nella forma e nei contenuti.

Navigare all’interno del sito è come percorrere un viaggio alla scoperta del virtuosissimo ciclo dell’acqua: dalle reti sotterranee che scorrono sotto le nostre case, agli impianti di depurazione, fino ai laghi e i fiumi. Un percorso che insegna, spiega e non manca di fornire qualche consiglio per contribuire, tutti insieme, alla salvaguardia del territorio.

Orientarsi tra una sezione e l’altra è semplice e intuitivo, soprattutto grazie a dei testi chiari e concisi e a una grafica studiata apposta per favorire la navigazione dell’utente. Tre i macrotemi principali: acqua, energia e ambiente. Senza dimenticare uno spazio dedicato alla didattica, perché i bambini di oggi sono gli adulti di domani. E chi meglio di loro può aiutarci a costruire un mondo migliore?

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
March 5th, 2021
PRO VELO Ticino: anno nuovo, sito nuovo
Progetti
November 20th, 2020
Cryms per lo studio legale e notarile COLLEGAL
Progetti
October 29th, 2020
Cryms diventa partner Magnolia
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.