Cosa facciamo Mobile App

mobile app

Sviluppiamo mobile app, sia ibride sia native, funzionali, belle e semplici da usare.

__ Per riuscire a realizzare una app che sia davvero utile e piacevole da usare, possiamo aiutarvi a progettarla fin dall’inizio e a testarla per comprendere fin da subito la validità della vostra idea!

__ Per riuscire a realizzare una app che sia davvero utile e piacevole da usare, possiamo aiutarvi a progettarla fin dall’inizio e a testarla per comprendere fin da subito la validità della vostra idea!

Progettazione e sviluppo di App per il mobile, ibride o native

Nel mercato di oggi, molte aziende scelgono di sviluppare una app mobile da affiancare agli altri canali, come una web app o un e-commerce, per migliorare l’esperienza dei loro clienti, per offrire servizi aggiuntivi, per coinvolgerli attraverso nuovi contenuti, per facilitare le opzioni di acquisto e di customer care.

__In Appybros, progettiamo e sviluppiamo app per il mobile, sia native che ibride, che siano funzionali, semplici e utili per le persone che le useranno. Creiamo app perché siano canali preferenziali per chi vi sceglie, i vostri clienti, e per fare in modo che la loro esperienza sia significativa.

Insieme alla web app, possiamo creare un sistema di prodotti digitali che copre i bisogni di business delle aziende per aiutarle a essere più competitive rispetto alla concorrenza e a essere scelte dagli utilizzatori finali, creando fin dal primo step un’esperienza significativa.

__Progettiamo, sviluppiamo e creiamo applicazioni mobile (app), ibride o native, per IOS e per Android, prima di tutto funzionali, e anche sicure, utili e piacevoli da usare.

Questo perché prima di realizzarle le ideiamo con voi e con le persone che le useranno. Il nostro è un approccio human centered, ciò significa che mettiamo al centro le persone, prima, durante e dopo lo sviluppo per arrivare a creare una app efficace.

Utilizziamo anche la metodologia di design collaborativo, anche con la formula Design Sprint.


Applicazioni per il mobile: dal progetto allo sviluppo

Prima di arrivare allo sviluppo della App, lavoreremo al vostro fianco perché abbia successo. Il nostro è un approccio Agile, che permette di lavorare su tutto il processo che inizia molto prima la fase di realizzazione sviluppo vero e proprio.


inkpen

Co-design: ci mettiamo in ascolto

Prima di iniziare il lavoro insieme, è importante conoscervi per capire fino in fondo il vostro approccio, la vostra visione e i vostri obiettivi di business. Andiamo in profondità e insieme prendiamo decisioni. Il design collaborativo (anche con il metodo Design Sprint) permette di far emergere soluzioni efficaci, lavorando con gli stakeholder, interni ed esterni alla vostra azienda.

Fill 1

User research: che cosa vogliono le persone

Facciamo ricerca con le persone perché solo così sapremo cosa è davvero importante. Indaghiamo i bisogni e l’esperienza d’uso nel digitale, per trovare il modo giusto di sviluppare la vostra App, che diventa una risposta alle domande, ai bisogni dei vostri clienti.

Group 3

Architettura dell’informazione

Solo dopo aver deciso quale sarà l’architettura delle informazioni della App passeremo a disegnare il processo che ci porterà allo sviluppo di un prototipo per testare le funzionalità. Grazie alla fase di co-design avremo molte informazioni utili per prendere le giuste decisioni

Fill 1

Sviluppo di un prototipo

Dopo aver scelto l’architettura delle informazioni, siamo pronti a sviluppare un prototipo per testare le funzionalità e, volendo, anche di un MVP che permetterà di capire, prima di sviluppare la versione finale, se è un prodotto desiderato dalle persone.

paperplane

Test e lancio

Dopo aver sviluppato il prototipo e l’eventuale MVP, è possibile testare con le persone il suo funzionamento e raccogliere i feedback e tutte le informazioni utili per il passo successivo: lo sviluppo vero e proprio.

Group 5

Sviluppo, realizzazione, rilascio

Dopo la fase di test e l’analisi dei feedback, possiamo completare il lavoro di sviluppo del prodotto digitale perché sia pronto per essere lanciato ufficialmente. La fase di progettazione e di prototipazione permette uno sviluppo molto più veloce con una diminuzione dei costi.

In Appybros lavoriamo con la metodologia Agile, così che possiate vedere e assistere a ogni parte dello sviluppo del vostro prodotto digitale. Questo metodo ha il vantaggio di correggere ciò che non va e di migliorare le fasi man mano che sviluppiamo, per assicurarvi che il lavoro sia sempre in linea con vostri obiettivi e i bisogni delle persone.


Quali sono i costi di realizzazione di una web App?

È difficile fare una stima di quanto possa costare lo sviluppo di App per il mobile. Ogni progetto è differente. Il modo migliore per avere una stima è contattarci e raccontarci il vostro progetto!

Volete raccontarci la vostra idea?

Se avete avuto un’idea per una app per il mobile, sia per smartphone che per tablet, e volete avere una stima di progetto, potete contattarci.

I nostri tech stack

Ci aggiorniamo e ci impegniamo in modo continuo e in linea con gli,
standard richiesti per mantenere il nostro tech stack aggiornato.

Swift Swift
Objective-c Objective-C
Kotlin Kotlin
Java Java
Laravel Laravel
Vue.js Vue.js
Restful Api Restful Api

Contact__

Potete inserire qualche dettaglio per farci conoscere meglio la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.

Email
Group 2 [email protected]
Phone number
Group 3 +41 76 787 01 55

Appybros Sagl c/o USI Startup Centre,
Via la Santa 1, 6962 Viganello Svizzera

Rectangle