Progetti July 29th, 2019

#Locarno72 – L’App ufficiale del Locarno Film Festival è tornata

Da quest’anno il Locarno Film Festival lo potrete mettere in tasca! Sì, perché per questa 72esima edizione Cryms ha sviluppato la nuova App ufficiale del Locarno Film Festival.

Disponibile sia per iOS che per Android, l’App è stata completamente ripensata per farvi vivere il Festival a 360° … e oltre. Trame, trailer, attori, registi, programma, acquisto biglietti, News, Mappa dei luoghi, LiveTV : scoprite la selezione ufficiale e create il vostro myProgram per non perdervi nemmeno una proiezione di Locarno72. Sarà inoltre possibile votare il Prix du public UBS e vincere fantastici premi.

Chi si trova al Festival professionalmente, potrà approfittare di tutti i servizi e contenuti aggiuntivi, attivando l’App con il proprio badge e associando il proprio accredito al profilo. Ciò consente ai professionisti di accedere al programma di proiezioni specifiche per la stampa o per il mercato del cinema, guardare in digitale un’ampia selezione di film, consultare la Industry Guide o l’elenco dei professionisti presenti a Locarno e molti altri servizi ancora.

Da quest’anno, una curiosa novità vi attende in Piazza: se vi recate nel punto in cui si trova la scritta LOCARNO di UBS Prix du Public, aprendo la sezione dell’App Locarno Experience, grazie alla realtà aumentata tra le lettere potrete vedere aggirarsi… un pardo! Peccato che sia un po’ timido e non si lasci avvicinare facilmente. La sfida? Provate a farvi un selfie insieme a lui senza farlo scappare!

Download iOS e Android: http://bit.ly/30TkIp8

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
October 29th, 2020
Digitalizzazione: il futuro è alle porte
Progetti
August 12th, 2020
Work in progress per il 40° convegno mondiale sui linfomi maligni
Progetti
July 29th, 2019
Locarno Film Festival: è tutto pronto, anche Cryms
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.