Progetti September 24th, 2015

È stato lanciato ufficialmente il progetto mamagenda: come affrontare la gravidanza sul posto di lavoro.

Il progetto, promosso e presentato da OCST (Organizzazione Cristiano Sociale Ticinese) grazie ad un’idea di Travail.Suisse, ha quale partner principale la CC-TI (Camera di Commercio, dell’industria, dell’artigianato e dei servizi del Canton Ticino) ed è sostenuto dall’Ufficio federale per l’uguaglianza fra donna e uomo nel quadro degli aiuti finanziari in base alla legge sulla parità dei sessi.

mamagenda: che cos’é?

mamagenda.ch è un agenda elettronica disponibile gratuitamente online che accompagna datore di lavoro e collaboratrice durante tutte le fasi della gravidanza. È il primo strumento del genere in Ticino, che permette a datore di lavoro e dipendente di avere un dialogo costruttivo sul tema della gravidanza. Datori di lavoro e dipendenti spesso non sanno come affrontare una gravidanza, la vedono come un problema e si informano all’ultimo momento su diritti e doveri. Grazie a mamagenda i datori di lavoro e le dipendenti avranno a disposizione uno strumento che li accompagnerà prima, durante e dopo la gravidanza.

Cryms ha sviluppato la piattaforma operativa di gestione delle agende condivise fra datore di lavoro e dipendenti. Il CMS di riferimento utilizzato è Magnolia.

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
March 5th, 2021
PRO VELO Ticino: anno nuovo, sito nuovo
Progetti
November 20th, 2020
Cryms per lo studio legale e notarile COLLEGAL
Progetti
October 29th, 2020
Cryms diventa partner Magnolia
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.