Progetti August 7th, 2020

Locarno 2020: il Festival ai tempi del Covid-19

Tra le grandi manifestazioni che hanno subito degli stravolgimenti a causa del Coronavirus c’è anche il Locarno Film Festival. Quest’anno, infatti, le proiezioni in Piazza Grande sono soltanto un ricordo. L’edizione 2020, intitolata “For the Future of Films” e in programma dal 5 al 15 agosto, è un’edizione speciale che entrerà anche nelle case degli spettatori con numerose proiezioni accessibili anche in streaming.  

Cryms, da diversi anni Official software supplier del Festival, ha contribuito a dare una nuova veste al sito www.locarnofestival.ch, che è stato ridisegnato da Sketchin con la supervisione di JannuzziSmith e sviluppato da Cryms con Magnolia Core DX.

Anche il sistema di ticketing si è dovuto adattare alle nuove norme di sicurezza dettate dal Covid-19. A tutti coloro che vogliono assistere a una o più proiezioni è infatti richiesta una prenotazione per consentire il tracciamento e per garantire il distanziamento sociale. I dati personali vengono tenuti in archivio per 15 giorni e all’interno delle sale ci dev’essere almeno un poltrona libera tra una persona (o gruppo di spettatori) e l’altra.

Scoprite il programma On Demand oppure On Site e sostenete il Cinema a Locarno !

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
March 5th, 2021
PRO VELO Ticino: anno nuovo, sito nuovo
Progetti
November 20th, 2020
Cryms per lo studio legale e notarile COLLEGAL
Progetti
October 29th, 2020
Cryms diventa partner Magnolia
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.