Progetti February 11th, 2018

La conferenza App Builders 2018 arriva a Lugano

Grandi notizie per gli appassionati di tecnologia del nostro Cantone: dopo essersi svolta a Zurigo nel 2016 e a Losanna nel 2017, quest’anno la conferenza internazionale App Builders approda a Lugano per la sua terza edizione. Sarà un’occasione di incontro per tutti gli sviluppatori iOS e Android, che riunirà circa 350 esperti del settore provenienti da ogni parte del mondo.

Più della metà dei partecipanti saranno internazionali, il che può essere solamente un bene per il Ticino. Il 16 e 17 aprile, infatti, oltre 30 relatori di livello mondiale che lavorano nelle più grandi aziende tecnologiche come Apple, Google, Facebook, Microsoft, Spotify e molte altre, esporranno le loro idee e le best practice del settore al Palazzo dei Congressi di Lugano. Anche Cryms sarà presente in qualità di Platinum sponsor.

La conferenza avrà contenuti per la maggior parte tecnici rivolti a sviluppatori iOS e Android ma conterrà anche discussioni tecnologiche riguardo machine learning, scalable systems e software engineering.

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
October 29th, 2020
Digitalizzazione: il futuro è alle porte
Progetti
August 12th, 2020
Work in progress per il 40° convegno mondiale sui linfomi maligni
Progetti
July 29th, 2019
Locarno Film Festival: è tutto pronto, anche Cryms
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.