Progetti December 24th, 2018

ENJY.TV: video e notizie a portata di App

Cosa sta succedendo in questo momento a St. Moritz? Per scoprirlo, è sufficiente aprire l’applicazione ENJY.TV sviluppata da Cryms. L’App è integrata quotidianamente con notizie regionali, gallerie di immagini, informazioni relative alla meteo e comprende la possibilità di prenotare hotel con pochi semplici clic.

Il vero punto di forza, tuttavia, è la web TV: un canale live 24 ore su 24, grazie al quale è possibile guardare servizi, eventi e documentari legati a St. Moritz e all’Engadina. Una piattaforma che si allontana dall’emittente locale tradizionale per avvicinarsi a una televisione ricevibile in tutto il mondo.

Oltre al livestream, è possibile ascoltare la radio e accedere a un archivio che consente di guardare a piacere molteplici trasmissioni. I contenuti sono molto gettonati, dai consigli sulle escursioni, alle notizie regionali, ai video musicali, fino alle interviste con personaggi locali o nazionali.

Di recente l’applicazione, disponibile per iOS e Android, è stata aggiornata e ha introdotto la possibilità di mandare notifiche push che informano gli utenti sugli eventi legati alla regione. ENJOY!

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
October 29th, 2020
Digitalizzazione: il futuro è alle porte
Progetti
October 29th, 2020
I canali della SSR su App per AppleTV e AndroidTV
Progetti
August 12th, 2020
Work in progress per il 40° convegno mondiale sui linfomi maligni
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.