Progetti August 5th, 2017

L’evoluzione digitale della guida professionale del Festival

L’evoluzione digitale della guida professionale del Festival

5 Agosto 2017, , , ,

L’Industry Guide del Locarno Festival è lo strumento di referenza per gli operatori del settore presenti a Locarno Festival. Vi si trovano tutte le informazioni relative ai professionisti, corredate da immagini, descrizioni delle organizzazioni e contatti utili. Vengono inoltre raccontati diversi aspetti del Festival, dalle stelle del cinema che atterrano sul tappeto rosso alle pellicole presentate per regione di provenienza.

Fino al 2016 la pubblicazione è stata stampata in numerose copie cartacee, con l’impossibilità di introdurre nuovi contatti una volta prodotta.
Dalla 70a edizione di Locarno Festival la versione cartacea è sostituita dalla versione digitale. La nuova versione è consultabile tramite il sito web pardo.ch e tramite una nuova app destinata ai professionisti: Locarno PRO, che darà modo agli utenti di accedere ai dati anche in modalità offline, permettendo di cercare i contatti per nome, per organizzazione o per paese. Attraverso l’app sono disponibili le programmazioni Open Doors e le ultime news di Locarno Festival.

La nuova soluzione è stata sviluppata in collaborazione con Cryms, i cui collaboratori sono attivi da 19 anni per Locarno Festival in vari ambiti di comunicazione digitale, rafforzando l’impegno e la fiducia di Locarno Festival nel supporto alle organizzazioni locali che operano professionalmente in servizi per grandi eventi.

Con Locarno Pro trovate una soluzione tascabile, pratica ed ecologica, che rispecchia i valori della manifestazione.

Per iOS

Per Android

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
October 29th, 2020
Digitalizzazione: il futuro è alle porte
Progetti
August 12th, 2020
Work in progress per il 40° convegno mondiale sui linfomi maligni
Progetti
June 20th, 2019
A Lugano la più importante riunione mondiale sui linfomi maligni
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.