Progetti March 6th, 2017

Onys: moderiamo i toner

“Onys c’è anche dopo la vendita”. È questo lo slogan di Onys, azienda di Manno che opera nel settore delle forniture per ufficio da oltre quarant’anni. Il suo punto di forza, oltre alla qualità dei prodotti, è proprio il servizio offerto ai clienti, che va oltre il momento dell’acquisto.

Dietro l’efficienza di questa comunicazione c’è anche Cryms, che ha sviluppato il sito www.onys.ch integrando l’e-commerce e sito rappresentativo in un solo servizio permettendo allo staff di Onys di gestire in maniera automatizzata i flussi di dati relativi agli ordini verso il software WinBiz. Si tratta di un sistema di backoffice che semplifica la raccolta degli ordini, fatturazione e gestione ERP. Il risultato? Il lavoro è più veloce, non vi sono passaggi manuali che possono generare errori ed il cliente finale è più soddisfatto.

Cryms ha inoltre sviluppato il sistema di gestione delle letture dati di stampa delle stampanti a noleggio presso i clienti. Questo sistema consente di trasmettere all’azienda tutti i dati relativi ai toner, ai fogli consumati e altre informazioni che permettono di eliminare i passaggi manuali di dati, anticipare le necessità dei clienti e di fornire soluzioni sempre puntuali.

Con la nuova piattaforma centralizzata il cliente dispone di un single sign-on per accedere a tutti i servizi Oyns.

L’intero sistema è stato sviluppato su Magnolia CE.

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
October 29th, 2020
Pini Group: diverse aziende, un’unica piattaforma
Progetti
October 14th, 2020
LUMA Foundation: novità da Arles
Progetti
March 25th, 2019
Ad aprile la settima edizione degli Eventi letterari Monte Verità
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.