Progetti April 7th, 2017

Ad aprile sboccia la Primavera Locarnese

Dal 6 al 9 aprile si terrà la quinta edizione di Primavera Locarnese, evento culturale dedicato al mondo della letteratura e del cinema. La manifestazione, creata per sostenere il rilancio internazionale del Monte Verità e dell’intera regione, è promossa da diverse realtà tra cui il Dipartimento dell’educazione della cultura e dello sport e l’Ente turistico Lago Maggiore.

Due sono le iniziative della Primavera Locarnese: “L’immagine e la parola”, ossia l’evento primaverile del Festival del film Locarno, e “Monte Verità: I luoghi dell’utopia”, un festival letterario organizzato dall’Associazione Eventi letterari Monte Verità.

In qualità di sponsor IT, Cryms ha realizzato il sito Eventiletterari introducendo un gestore di eventi che consente di amministrare gli accrediti, aggiornare l’indirizzario e gestire la parte riguardante l’alloggio e i trasporti per i partecipanti. Oltre a ciò, Cryms si occupa anche della parte relativa ai biglietti, che il pubblico può acquistare online e stampare direttamente a casa propria.

Le varie sezioni del sito possono essere condivise sui social network per generare un passa parola positivo tra amici e parenti. La parte grafica è stata realizzata da Jannuzzi Smith.

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
August 8th, 2017
MyFestival: a ognuno il suo Festival
Progetti
October 29th, 2020
Digitalizzazione: il futuro è alle porte
Progetti
October 29th, 2020
Pini Group: diverse aziende, un’unica piattaforma
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.