Progetti August 8th, 2017

MyFestival: a ognuno il suo Festival

Locarno Festival attira da sempre un pubblico cosmopolita. Ognuno al festival vive un’esperienza propria secondo il ruolo professionale, secondo chi incontra o accompagna oppure semplicemente per i propri interessi di cinefilo. Ogni utente ha l’esigenza di un programma diverso, fatto di film che desidera vedere, di conferenze a cui vuole assistere, di eventi che non vuole perdere e comunicazioni indirizzate al proprio ruolo. Ecco perché Locarno Festival assieme a Cryms hanno sviluppato una nuova area del sito, MyFestival, dedicata a tutti gli utenti del Festival.

Per l’occasione sono state identificate diverse categorie di utilizzatori: pubblico, ospiti d’onore, accompagnatori, gruppi, staff, stampa, giuria, industry, delegazioni professionali, accademy e open doors. MyFestival varia a seconda del profilo di appartenenza dell’utente e ognuno può personalizzare la propria agenda secondo le proprie necessità.

Per accedere a MyFestival è suficiente registrarsi gratuitamente fornendo i propri dati seguendo le indicazioni fornite nelle pagina MyFestival. Il pubblico della Piazza e delle sale avrà in automatico accesso a shop.pardo.ch per l’acquisto di biglietti e chi dispone già di un profilo sullo shop delle edizioni scorse potrà utilizzare le medesime credenziali.
Gli utenti accreditati possono effettuare la registrazione mediante la propria tessera di accredito.

Insomma… a ognuno il suo Festival!

Condividi su

Portebbe interessarti anche

Progetti
April 7th, 2017
Ad aprile sboccia la Primavera Locarnese
Progetti
October 29th, 2020
Digitalizzazione: il futuro è alle porte
Progetti
October 29th, 2020
Pini Group: diverse aziende, un’unica piattaforma
-- Fateci conoscere la vostra idea. Vi rispondiamo entro 24 ore.